Peggio di quando odi tutti quando non ti entusiasma più nessuno
Peggio di quando
odi tutti,
quando non ti
entusiasma più
nessuno.

Ma volete mettere il ti ho preso
una cosa perché vedendola mi
sei venuta in mente rispetto ai
regali per le feste comandate?
Mi piace quel tipo
di amicizie che si
ricordano di te, e
non è per chiedere
un favore, ma per
cercarti e sapere
come stai.
Forse sbaglio
ad aspettarti ancora
ma non sai quanto mi fa stare bene
l´idea
che tu possa ritornare.
Mi sarebbe piaciuto avere
un appuntamento nel 1950
erano così sani, romantici,
semplici.
I rapporti sono fatti di
presenze non di assenze.
II silenzio è la più
elegante forma di
disprezzo