Che belle parole i gesti
Che belle parole,
i gesti.

Non esiste la persona perfetta, però
esiste chi non ti fa mai sentire
sbagliato. Ed è li che capisci che ciò
che conta davvero, é trovare qualcuno
con cui essere esattamente te stesso.
Un giorno
incontrerai qualcuno
che capirà la tua
storia, ti
proteggerà e non ti
farà sentire più
lo stesso dolore
Shrek:Ti ho trattato
male, perché sei ancora
qui?
Ciuchino:Perché gli amici
fanno così.
Non ti farò mai mancare il
buongiorno e non ti farò mai
mancare la buonanotte.
Nel mezzo, tra i due,
organizziamo la vita.
Carisma batte bellezza
sempre, ovunque e in
ogni contesto.
Continua a splendere
come sai fare tu,
non spegnerti mai.