Cerco qualcuno che mi emozioni più della mia libertà
Cerco qualcuno
che mi emozioni più
della mia libertà.

E’ bellissimo quando qualcuno ti da la buonanotte su whatsapp e poi dopo non entra più.
E’ un po’ come dire sei il mio ultimo pensiero; ed è bellissimo.
Anonimo
Le uniche cose a non
tradirmi sono i miei
presentimenti e le
mie sensazioni
Che bellissima razza le
persone sincere.
Ti auguro una dolce notte e, se ti sentirai abbracciato e baciato, sarò io che ti stringo forte a me e che ti riempio di baci!
Buonanotte vita mia!
Anonimo
Io ho bisogno che accada qualcosa.
Di un segno che le cose cambieranno,
di una motivazione, di una speranza.
Grey´s Anatomy
Mi disse: Chi ama torna
risposta:
No, chi si pente torna.
Chi ama, resta.