Osservo prendo atto e taccio è una questione di stile
Osservo, prendo atto
e taccio, è una
questione di stile

È quello che non
fai vedere a tutti
che è la parte più
bella di te.
Gli occhi belli
di chi ti guarda
dentro, vede tutto
e non scappa.
Vi lascio sparlare di me quanto volete,
vi lascio nell´ignoranza di non sapere
come sono fatta realmente.
Continua a crederci,
il tempo ti darà ragione.
Mi sento me stessa solo quando
vesto di nero. O quando prendo
orribili decisioni con disastrose
conseguenze.
Forse il problema è
che io ci spero
troppo in cose che
so che non
succederanno mai