Peggio di quando odi tutti quando non ti entusiasma più nessuno
Peggio di quando
odi tutti,
quando non ti
entusiasma più
nessuno.

In questo giorno di
gioia e di festa,
bisogna essere tutti
più buoni e
tolleranti. Fai come
me: invia un
messaggio di auguri
a un amico sfigato
Sopra di noi non si trova il paradiso e sotto di noi non si trova l’inferno , ricordati che è la vita stessa , il paradiso e l’inferno di noi umani , sta a noi scegliere .
Le persone ascoltano
la metà, capiscono un
quarto e raccontano
il doppio…
Delle donne complicate,
si annoia solo l´ uomo
abituato a quelle facili.
Sono le piccole
cose che fai che mi
rendono pazzamente
innamorato di te
Non c´e nulla di
complicato in amore,
o ami o no.
Tutto qui.