Quanto è brutto trovare tutto quello di cui hai bisogno in una persona con la quale non puoi stare
Quanto è brutto
trovare tutto quello di
cui hai bisogno in una
persona con la quale
non puoi stare.

Duro? No. Sono fragile, mi creda.
Ed é la certezza della mia fragilità
che mi porta a sottrarmi ai legami.
Se mi abbandono,
se mi lascio catturare, sono perduto.
Sarà anche vero che le donne non
sanno mai quello che vogliono.
Ma gli uomini spesso non si rendono
conto di quello che hanno.
Se vuoi essere felice per un giorno dai una festa; per due settimane, fai un viaggio; per un anno, eredita una fortuna; per tutta la vita, trova uno scopo degno.
Anonimo
Sai perché si litiga sempre
con le persone
a cui tieni di più?
Perché quando tieni ad una
persona non vuoi perderla e ti
arrabbi per ogni singola cosa.
Continua a splendere
come sai fare tu,
non spegnerti mai.
Il fascino è discreto,
garbato, fine e non
ostentato.
Il resto é circo.