Ingrassiamo insieme e più romantico di invecchiamo insieme
Ingrassiamo insieme!
…e più romantico di invecchiamo
insieme

A volte fingiamo di
esser felici, perché ci
risulta più difficile
spiegare perché non lo
siamo.
I virus più letali per l´essere umano
rimarranno sempre l´ignoranza,
l´arretratezza mentale e la
presunzione di sapere tutto e in
realtà non sapere niente
Dico che con te é finita, ma ogni
volta che mi arriva una notifica
spero sempre che sia un tuo
messaggio…
Un giorno mi perdonerò.
Del male che mi sono fatta.
Del male che mi sono fatta fare.
E mi stringerò così forte, da non lasciarmi più.
Credo che la vera vittoria
non consista nel
dimenticare un dolore.
Ma nel ricordare chi o
cosa l´ha causato e
sorridere perché non può
nuocerti più.
Viviamo in un mondo dove tutto ha un prezzo,
ma ha poco valore, e le poche cose che hanno
valore, pochi le sanno apprezzare