Bisognerebbe fare come il mare che gli piove dentro e poco gli importa
Bisognerebbe fare
come il mare che gli
piove dentro e poco
gli importa.

Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle.
Anonimo
SE ABBASSO
LA TESTA
MI CADE LA
CORONA
Hai mai scritto addio
a qualcuno e dentro di te
hai sperato che lottasse
per non lasciarti andare?
Raga dove si trovano i tipi che ti
comprano le foto dei piedi devo
pagare l´affitto
Con la speranza di
vivere serenamente
ogni momento di
questa splendida
festa che riaccende
il desiderio di
condividere e donare
auguro buon Natale a
Lei e famiglia.
Inutile affannarsi in vita dietro i soldi. Tanto
L´ultimo vestito é sempre senza tasche.