Tutto tace nella notte tranne il cuore Buonanotte a te Anonimo
Tutto tace nella notte tranne il cuore.
Buonanotte a te.
Anonimo

Tutto tace nella notte tranne il cuore.
Buonanotte a te.
Anonimo

Ad ogni buonanotte dovrebbe seguire un domani facciamo colazione insieme.
Pasqualelistone, Twitter
C’è un tempo per
ogni cosa.. Per
tornare.. Per
perdonare.. Per
parlare e per
superare.. Poi il
tempo finisce!!!!
Non affezionarti mai
troppo in fretta..
Non fidarti mai
troppo in fretta..
Perché le persone
cambiano troppo
velocemente!
La vita è questa.
Nulla è facile.
Niente è impossibile.
La vita è come una lunga corsa… dove non vince chi arriva primo… ma chi corre meglio!
La mia notte non porta consiglio.
La mia notte pensa a te, come un sogno a occhi aperti.
Frida Kahlo