Ti amo è una parola troppo grande per me ma troppo piccola per quello che provo per te Anonimo
“Ti amo” è una
parola troppo grande
per me, ma troppo
piccola per quello
che provo per te.
Anonimo

Il mattino ci chiama ed esplode la gioia di un nuovo giorno.
Non dimentichiamo di dire grazie.
Ogni volta che apri gli occhi al mattino, sii felice.
Ci sono 24 ore di gioia tutte per te.
Per bruciare tutte le calorie
accumulate
dovrei farmi cremare.
Ti meriti qualcuno
che abbia paura di
perderti.
Funziona finché
ci credi.
Mi hai sprecata.
A volte si cambia in peggio
perché evidentemente non si
è stati apprezzati quando
si dava il meglio.