E davvero una pessima abitudine idealizzare qualcuno perché poi finisce con il mancarti chi non e mai esistito
E´ davvero una
pessima abitudine
idealizzare qualcuno,
perché poi finisce
con il mancarti chi
non e mai esistito.

Non fare del bene, se non hai
la forza di sopportare
l´ingratitudine.
Confucio
Togli tutto quello
che ti butta giù!
Quando senti qualcosa
che ti fa vibrare il cuore,
non domandarti mai cosa sia,
ma vivilo sino in fondo,
perché quel brivido,
quella sensazione si chiama vita.
Appartengo a chi
sa
Il cuore, quella cosa
meravigliosa dove
non entrerai mai con
una password…
L’unico regime che abbiamo in Italia è quello che permette a chiunque di andare in tv a sparare falsità, senza che nessuno si alzi dalla sedia e educatamente dica no, questo è falso.
Anonimo