C é una ragazza E bellissima E ora sta leggendo questa frase
C´é una ragazza.
E’ bellissima.
E ora sta leggendo questa frase.

In tre parole posso riassumere tutto
quello che ho imparato dalla vita:
si va avanti!
Comunque se non sono strafiga
è solo per umiltà. Sono già troppo
simpatica ed intelligente.
è la vittoria più bella, se l’amore è reciproco… purtroppo Dio non ha creato solo coppie che si amano…
Qualcuno in grado di
farti dimenticare tutto
quello che è andato male.
Qualcuno così.
Tutto questo pensare
sarà la mia rovina.
Si può cercare di capire qualcuno, ma non si
può cercare di amarlo.
L´amore nasce involontario.