Sono stato un uomo fortunato nella vita niente mi è stato facile Sigmund Freud
Sono stato un uomo
fortunato,
nella vita niente mi è
stato facile.
Sigmund Freud

Forse non arriverà
ciò che meriti, forse
arriverà di più.
Non è che non abbia più
voglia di innamorami.
Ma, quando ti bruci ogni
strato di pelle, ti fa paura
anche un cerino. Spento.
Dopo aver incontrato tante persone false, hai paura anche di quelle sincere.
Anonimo
Gli occhi sono lo specchio dell’anima , secondo me solamente lo sguardo di chi ami puo’ farti battere il cuore!
Questo succede a chi crea l’amore chi lo sente e ne è sovrastato non ha burattini né fili
Con te è Natale
tutto l’anno.
Grazie di esserci
sempre.
Buon Natale