Non si è mai soli di notte C é sempre un pensiero che ci portiamo a letto
Non si è mai soli di notte.
C´é sempre un pensiero
che ci portiamo a letto.

Non si è mai soli di notte.
C´é sempre un pensiero
che ci portiamo a letto.

Mi manchi.
E chissà chi sei.
La peggiore illusione è
quella di riaprire un
capitolo sperando di
trovare una storia
diversa.
Chi esce dalla tua vita
ha terminato il suo compito.
Ringrazia, riprendi e ricomincia.
Circondatevi di persone che
quando inizi a cantare non ti
dicono di stare zitta ma cantano
con te
Sei la frase più bella all’interno della mia canzone preferita .
Anonimo
Come ti sei
innamorata?
Non lo so…stavamo
ridendo.