Non ho tempo di odiare chi mi odia sono impegnata ad amare chi mi ama
Non ho tempo di odiare chi
mi odia…
sono impegnata ad amare
chi mi ama!

Qualunque cosa si faccia e ovunque si
vada, dei muri ci si levano intorno creati
da noi, dapprima riparo e subito
prigione.
La felicità è
sempre nelle
piccolissime cose,
bisogna solo saperle
apprezzare!
Se vedi una persona in difficolta stalle vicino fino alla fine fino a che non si tranquillizza in modo tale da tirarle su l’umore
La maturità è
usare il silenzio
quando l’altro si
aspetta che tu
gridi.
… per chi viaggia in direzione
ostinata e contraria,
col suo marchio speciale di speciale
disperazione.
Fabrizio De André
Se vuoi bene a
qualcuno, diglielo.
Potresti aggiustargli il
giorno, la settimana o
la vita.