Non c e nulla di complicato in amore o ami o no Tutto qui
Non c´e nulla di
complicato in amore,
o ami o no.
Tutto qui.

Voglio tornare lì,
dove ero felice e
non lo sapevo.
Vedevo le mie coetanee desiderare
un uomo con gran macchina
e tanti soldi.
Nei miei desideri invece
ero io quella potente.
Alda Merini
Sei appena uscito dai miei sogni e sei già nei miei pensieri.
Buongiorno!
La verita è che mi
complico la vita da sola
perché quando è tutto
normale, tutto routine,
tutto sotto controllo mi
annoio da morire.
Resta con chi ha cinque
minuti e te ne dedica trenta.
La vita è quella cosa che sai di avere……quando la stai per perdere!