Le lacrime non concludono niente è con i sorrisi che si fotte la gente
Le lacrime non concludono niente,
è con i sorrisi che si fotte la gente.

Ho un brutto difetto.
Non dimentico.
Non ho voglia
Non ho voglia
di tuffarmi
in un gomitolo
di strade.
Ho tanta
stanchezza
sulle spalle.
Lasciatemi così
come una
cosa posata
in un angolo
e dimenticata
Credo che il chiodo giusto
per scacciare quello vecchio
sia l´amor proprio.
Oh, e piangerai, oh,
altroché!
Ma dopo un po´ la vita ti
sembrerà più facile e così
fragile tornerai a vivere.
Ti meriti qualcuno
che abbia paura di
perderti.
Ci sono due modi per essere felici: migliorare la vostra realtà, o abbassare le vostre aspettative.
Anonimo