La prima persona a cui avete pensato stamattina Il Natale è li
La prima persona
a cui avete
pensato stamattina:
Il Natale
è li

L’amore dura per sempre.
Sono i protagonisti a cambiare.
Anonimo
Chissà se un po´ mi pensi
mentre m´ignori.
Con te al mio fianco
sarà il più bel
Natale di sempre!
Tanti
affettuosissimi
auguri
Non era destino ma
eravamo così belli che per
un attimo abbiamo fatto
venire il dubbio anche a
lui.
Certe vecchie foto fanno piu male di una
pugnalata al cuore
E so che, nonostante
tutto, una parte di
me è ormai
diventata tua, e tua
rimarrà per sempre.