La felicità è sempre nelle piccolissime cose bisogna solo saperle apprezzare
La felicità è
sempre nelle
piccolissime cose,
bisogna solo saperle
apprezzare!

Non vi è alcun cosmetico per la bellezza come la felicità.
Lady Blessington
DOVREBBE TORNARE DI MODA
LA VERGOGNA.
Ci sarà sempre un
nome,uno solo,che
appena lo senti,sorridi.
E’ arrivata l’ora di spegnere le stelle e accendere i sogni.
Buona notte amore.
Anonimo
Sono quella che la forza se l´é fatta
venire perché non c´é altra soluzione.
Le persone che ti chiedono:
posso chiamarti? sono meravigliose.
No, non puoi….
Però grazie per avermelo chiesto.