Almeno torna indietro e inventati un addio Facciamo finta che ci sia stato
Almeno torna indietro
e inventati un addio.
Facciamo finta che ci
sia stato.

Se proprio devo dare
una seconda possibilità a
qualcuno,scelgo di darla a
me stessa, che forse la
merito più degli altri.
Se avesse voluto te,
sarebbe con te.
Punto.
Una parte di me vuole dimagrire e
l´altra non vuole smettere di mangiare
Arriverà, un giorno,
qualcuno che ti reputerà
così importante da stare
sveglio fino alle quattro
del mattino solo per te.
In amore vince chi ti prende
per mano e ti tira a sé.
Anche quando siete lontani,
ci fosse pure tutto il mondo a
dividervi.
Noto tutto,
ma per fortuna non me
ne frega un cazzo.