La fatica di quando ti devi fare una ragione Senza una ragione
La fatica di quando
ti devi fare una
ragione. Senza una
ragione.

Credo sia proprio
questione di fortuna
incontrare una come te
Respira
profondamente e
guarda le stelle.
Noi due siamo quelle
più luminose,
lontane ma vicine.
Buonanotte amore
mio!
Dio li fa….
Diciamo a Dio di smettere.
La solitudine non è
quando stai da solo, è
quando nessuno vede le
cose come le vedi tu.
Chiamami a notte
fonda e dimmi che
non riesci a dormire
senza di me.
Per andare
d´accordo
non servono le
stesse idee,
serve lo stesso
rispetto.