Non era destino ma eravamo così belli che per un attimo abbiamo fatto venire il dubbio anche a lui
Non era destino ma
eravamo così belli che per
un attimo abbiamo fatto
venire il dubbio anche a
lui.

Bisognerebbe fare
come il mare che gli
piove dentro e poco
gli importa.
Non so se sto di merda
se sono nella merda
o se è un periodo di merda
Se riesci ancora
ad emozionarti
per un sorriso,
per gli occhi di chi ami,
per un tramonto,
o anche solo per un film
o una canzone,
non sei stupido.
Sei fortunato.
Ci saranno sempre delle difficoltà,
bisogna solo decidere con chi
combatterle.
Ovviamente lei ti dirà che va
tutto bene e ti mostrerà il suo
famosissimo sorriso, ma
guardala bene negli occhi:
l´hai distrutta
Che la gioia del
Natale scaldi il
cuore a te e
famiglia. Auguri
Buon Natale