Il bello delle donne è che hanno paura ma alla fine hanno il coraggio di fare tutto
Il bello delle donne è che hanno
paura, ma alla fine hanno il coraggio
di fare tutto!

Ti meriti qualcuno
che abbia paura di
perderti.
Persino il nulla ha senso,
nelle mani giuste.
Buonanotte amore mio, buonanotte mio tutto.
Anonimo
A volte, l’unica ragione per cui non lasci perdere quello che ti sta rendendo triste è perché era l’unica cosa che ti ha fatto felice.
Anonimo
Dai un calcio alla paura
e poi
vivi.
Tutto si riduce all´ultima
persona a cui pensi la
notte.
E´ li che è il tuo cuore.