Scambiarsi la musica è un modo di amare
Scambiarsi la musica
è un modo di amare.

Ma che mi importa di quella
felicità di cui parlano tutti, per
me la felicità ha la forma degli
occhi tuoi ed il suono della
tua voce.
Mai dare il cuore a chi
avrebbe bisogno di un cervello.
Il mondo lo hanno
sempre cambiato
i folli, i ridicoli,
le streghe e gli eretici.
Non le greggi
Se non ti senti
libero di aprirti
non sei con la
persona giusta
Almeno torna indietro
e inventati un addio.
Facciamo finta che ci
sia stato.
Tenete stretti chi
vi chiede come state
ed é sinceramente
interessato della
risposta.