Cosa vuoi di più dalla vita tregua
Cosa vuoi di più dalla vita?
tregua

Oh, e piangerai, oh,
altroché!
Ma dopo un po´ la vita ti
sembrerà più facile e così
fragile tornerai a vivere.
Respira profondamente e guarda le stelle.
Noi due siamo quelle più luminose, lontane ma vicine.
Buonanotte amore mio!
Anonimo
LA COSA RIDICOLA
E CHE SIETE
TUTTO CIò CHE CRITICATE.
Cosa vuoi di più dalla vita?
tregua
Dare non mi
stanca.
E’ faticoso non
ricevere mai nulla.
Alla fine tutto si riduce a chi
ti viene in mente ogni volta
che non hai nemmeno il
tempo di pensare.