Ci vogliono secondi per scrivere un messaggio Pensate un po con secondi si può rendere felice una persona
Ci vogliono 4 secondi per scrivere
un messaggio.
Pensate un po’: con 4 secondi si può
rendere felice una persona.

La vendetta migliore è andare
avanti e superare. Non dare a
nessuno la soddisfazione di
vederti soffrire.
Resta con chi un giorno
c´é e l´altro pure.
Bisogna stare attenti ad aiutare gli altri.
II confine tra l´essere utili e I´essere usati a volte
è impercettibile.
L’occhio vorrà
anche la sua parte
ma il cervello e
decisamente è più
esigente.
Non perdere la speranza, é solo questione di tempo.
Le 5 regole per vivere felice: 1 Non odiare.
2 Non ti preoccupare.
3 Dona di più.
4 Abbi meno aspettative.
5 Vivi con semplicità Anonimo