Fare quello che ti piace è la libertà Amare ciò che si fa è la felicità Anonimo
Fare quello che ti piace è la libertà.
Amare ciò che si fa è la felicità.
Anonimo

Sii la stronza per cui va pazzo
e non la pazza che corre dietro
ad uno stronzo.
Le anime affini, le cosiddette
anime gemelle, non si scelgono ma
si trovano, non si allontanano ma
si cercano qualunque sia il loro
mondo.
Ho pensato alla
felicità, ed ho
avuto paura.
Wisława Szymborska
Rincorri ciò che ami, perché quando poi sarà di qualcun altro, lo rimpiangerai per sempre.
Non ti farò mai mancare il
buongiorno e non ti farò mai
mancare la buonanotte.
Nel mezzo, tra i due,
organizziamo la vita.
La felicità è un dono dell’anima