Non bisogna aver paura di sbagliare è l unico modo che abbiamo per imparare e per riuscire poi a fare meglio
Non bisogna aver
paura di sbagliare
è l’unico modo che
abbiamo per imparare
e per riuscire poi a
fare meglio!

Due cose portano alla follia:
l´amore e la sua mancanza.
Alda Merini
Nell´ora in cui di solito si fanno i sogni
noi li vivevamo
sfiorandoci di nascosto
sospesi in una Roma albeggiante
che come te toglie il respiro tanto è bella.
CHARASS
II vero sta bene con tutto
Se ne vale la pena
non molli la presa.
Gli amici veramente grandi sono difficili da trovare, difficili da lasciare e impossibili da dimenticare.
Anonimo
In tre parole posso riassumere tutto
quello che ho imparato dalla vita:
si va avanti!