Chiamami anche per sbaglio che poi a volte sono belli gli errori
Chiamami anche
per sbaglio,
che poi a volte sono
belli gli errori.

Fai sembrare tutta
questa merda
meno triste.
Ma volete mettere il ti ho preso
una cosa perché vedendola mi
sei venuta in mente rispetto ai
regali per le feste comandate?
Gli occhi sono lo specchio dell’anima , secondo me solamente lo sguardo di chi ami puo’ farti battere il cuore!
Le persone che mi fanno ridere fino ad
avere fisicamente male dappertutto
sono le mie persone preferite.
Voglio una vita che se ne frega di tutto
poi ODDIO HA VISUALIZZATO NON
HA RISPOSTO CON CHI PARLA.
Una bambina a cui fu
chiesto dove fosse
casa sua rispose:
Dove c’è la
mamma