Se avesse voluto te sarebbe con te Punto
Se avesse voluto te,
sarebbe con te.
Punto.

Solo amarti e stare
con te. Solo con te,
dentro di te,
intorno a te. Vorrei
essere lì dove ci
sei tu.
Frida Kahlo
Soltanto i più forti
fanno i conti
con la solitudine,
gli altri la riempiono
con chiunque.
La personalità
é la più bella parte
del corpo.
Situazione sentimentale: mi asciugo le lacrime con il phon .
Sempreciro, Twitter
Un giorno le cose belle sono destinate a finire, ma è cosi che deve andare, dobbiamo conoscere il dolore, la sofferenza, perché senza essa non possiamo essere felici.
Gli unici modi per fuggire
dalla vita sono la pazzia e
l´ironia
Luigi Pirandello