Dare non mi stanca E faticoso non ricevere mai nulla
Dare non mi
stanca.
E’ faticoso non
ricevere mai nulla.

Anche un cuore
spezzato dopo tanto
tempo può ritornare
ad amare
Prometto che vado a
dormire subito,
perché ti devo
sognare. Buonanotte
Amore.
L’amore è la vittoria più bella che ci sia al mondo
E’ Natale solo con te.
Non ho la barba e il
vestito rosso, ma un
dono te lo mando lo
stesso.
Buon Natale
L’unico regime che abbiamo in Italia è quello che permette a chiunque di andare in tv a sparare falsità, senza che nessuno si alzi dalla sedia e educatamente dica no, questo è falso.
Anonimo