A volte perdere quello che si voleva salvare può essere la vera salvezza
A volte perdere
quello che si voleva
salvare può essere
la vera salvezza.

In questo giorno di
gioia e di festa,
bisogna essere tutti
più buoni e
tolleranti. Fai come
me: invia un
messaggio di auguri
a un amico sfigato
Tutti sentono quello che dici.
Gli amici ascoltano quello che dici.
I migliori amici ascoltano quello che non dici.
Anonimo
II paradiso è: farsi la doccia, mettere il
pigiama pulito e andare a letto con le
lenzuola appena cambiate
Ci sarà sempre un nome,
uno solo,
che appena lo senti,
sorridi.
Respira profondamente e guarda le stelle.
Noi due siamo quelle più luminose, lontane ma vicine.
Buonanotte amore mio!
Anonimo
Non sono ne buona ne cattiva…
Sono come la gente mi fa
diventare.