Il miglior modo per non farti spezzare il cuore é fingere di non averne uno
Il miglior modo per non farti
spezzare il cuore, é fingere
di non averne uno.

Tutti abbiamo
bisogno talora di un
complice, qualcuno
che ci aiuti a usare
il cuore.
Mario Benedetti
Per bruciare tutte le calorie
accumulate
dovrei farmi cremare.
Quando l´unica cosa che
vuoi è viaggiare, ma non
hai fatto ancora i conti
con la #poveranza…
E proprio quando non
ci credi più che arrivano
le cose belle.
Chi sa smettere è
invincibile.
Si fermera sempre un
attimo prima di avere
troppo da ricordare,
troppo da sopportare,
troppo da smettere.
Vorrei poter tornare
indietro nel tempo.
Trovarti prima e
amarti più a lungo