Corro se c é da correre Ma rincorrere no non fa più per me
Corro se c´é
da correre.
Ma
rincorrere
no, non fa
più per me.

La felicità è sentire di avere trovato un senso alla vita, anche se non sai qual è
Come un calcio di rigore hai fatto centro nel mio cuore prendo la penna mi trema la mano mi faccio foraggio e ti scrivo TI AMO
Le persone silenziose sono quelle
che hanno tanto da dire. Non stanno
in silenzio per paura di parlare,
ma parlano solo con chi é in grado
di capire.
L’amore, non sono le parole, né gli occhi e nemmeno i gesti, l’amore non ha una spiegazione, lo sentì e basta.
L´autunno sarebbe molto più bello se
al posto di farmi perdere i capelli, mi
facesse perdere chili.
In amore vince chi ti prende
per mano e ti tira a sé.
Anche quando siete lontani,
ci fosse pure tutto il mondo a
dividervi.