Peggio delle cose che ho fatto senza pensare ci sono le cose che ho pensato senza fare
Peggio delle cose
che ho fatto senza
pensare, ci sono le
cose che ho pensato
senza fare.
Peggio delle cose
che ho fatto senza
pensare, ci sono le
cose che ho pensato
senza fare.
E ogni volta che mi domanderai se ti amo, ti risponderò di sì…Buonanotte Amore.
Anonimo
Va tutto bene.
Sono forte da sola.
Anche se a volte mi
basterebbe una carezza
per farmi dimenticare i
peso della vita.
Ma il nulla
Che ti giudica
Sa di essere nulla?!
Puoi guardare il mio profilo
quanto vuoi…ma sappi che le
cose piu belle della vita, le faccio
quando sono offline!
Le donne serie non bisogna
cercarle,
ma portatele via da chi non le
apprezza
… per chi viaggia in direzione
ostinata e contraria,
col suo marchio speciale di speciale
disperazione.
Fabrizio De André