C è un tempo per ogni cosa Per tornare Per perdonare Per parlare e per superare Poi il tempo finisce
C’è un tempo per
ogni cosa.. Per
tornare.. Per
perdonare.. Per
parlare e per
superare.. Poi il
tempo finisce!!!!

Quando ti ho accarezzata
mi sono accorto di aver
vissuto per tutta la vita con
le mani vuote.
Alejandro Jodorowsky
Allora è confermato?
Ci vediamo alla stessa ora, nello stesso sogno?
Non mancare, amore!
Anonimo
Un buongiorno d’amore unico, per una persona speciale.
I nuovi amici sono come nuove avventure.
Non sai mai quali lezioni ti insegneranno.
Anonimo
L´amore é una risposta
difficile a una domanda
semplice: sceglieresti
quella persona anche se
potessi scegliere qualsiasi
persona?
Punto.
Ti amo. Tre sillabe,
due parole, un
sorriso.
Anonimo