La personalità é la più bella parte del corpo
La personalità
é la più bella parte
del corpo.

Verranno 1 milione
di problemi, ma
giuro farò di tutto
per rimanere per
mano con te.
Tutti che parlano
d´amore e poi non
sanno guardarsi negli occhi.
Se sai bene
quanto vali,
capisci anche
quando togliere ll
disturbo.
Non mi importa quello che pensate di me.
A meno che non pensate che io sia fantastica.
In quel caso avete ragione
Ma volete mettere il ti ho preso
una cosa perché vedendola mi
sei venuta in mente rispetto ai
regali per le feste comandate?
Ci sono sempre due
scelte nella vita:
accettare le
condizioni in cui
viviamo o assumersi
la responsabilità
di cambiarle.