L attrazione fisica è molto bella ma ridere insieme è un altro livello
L´attrazione fisica
è molto bella,
ma ridere insieme
è un altro livello.

Per ogni minuto che sei arrabbiato, perdi sessanta secondi di felicità.
Anonimo
Dico che con te é finita, ma ogni
volta che mi arriva una notifica
spero sempre che sia un tuo
messaggio…
Sai perché si litiga sempre
con le persone
a cui tieni di più?
Perché quando tieni ad una
persona non vuoi perderla e ti
arrabbi per ogni singola cosa.
Nel rapido scorrer del tuo tempo non dimenticarti di guardare indietro.
Vedrai molto dell’Amore che sei riuscito a seminare sul tuo cammino.
Tutto questo pensare
sarà la mia rovina.
Non raccontare mai troppi pezzi di te agli altri.
Ricordati che, in tempo di invidia il cieco incomincia a vedere, il muto a parlare e il sordo a sentire.