Ho perso la mia dolcezza e l ho sostituita con la freddezza È vero ciò che viviamo ci cambia dentro
Ho perso la mia
dolcezza e l’ho
sostituita con la
freddezza. È vero,
ciò che viviamo ci
cambia dentro.

Ho perso la mia
dolcezza e l’ho
sostituita con la
freddezza. È vero,
ciò che viviamo ci
cambia dentro.

Delle donne complicate,
si annoia solo l´ uomo
abituato a quelle facili.
Impara a farcela da
solo che nei momenti
difficili scompaiono
tutti.
In tre parole posso riassumere tutto
quello che ho imparato dalla vita:
si va avanti!
Ho voglia di qualcuno
che sia casa mia.
Ma forse un giorno tu
busserai ancora alla mia
porta ed io, mi amerò così
tanto da non aprire.
Se pensate che una
sciacquetta qualunque vi
possa rubare l´uomo,
dovreste preoccuparvi
più che altro del tipo di
uomo che avete scelto.