Guardate che il problema non è amare Ad amare siamo bravi tutti E stare insieme ecco qui si va sul complicato
Guardate che il problema non è amare.
Ad amare siamo bravi tutti. E’ stare
insieme, ecco, qui si va sul complicato.

A saperlo, sarei
stata più
stronza.
Non esistono persone
insicure.
Esistono persone a cui
non interessi.
Perché se qualcosa la
vuoi, vai e te la prendi.
Il resto sono solo scuse.
Non c´e nulla di
complicato in amore,
o ami o no.
Tutto qui.
La personalità
é la più bella parte
del corpo.
Dovremmo essere spontanei come
i bambini che, quando vogliono una
carezza, ti prendono la mano e se la
mettono sul viso.
L´amore é una risposta
difficile a una domanda
semplice: sceglieresti
quella persona anche se
potessi scegliere qualsiasi
persona?
Punto.