Gli occhi sono lo specchio dell anima secondo me solamente lo sguardo di chi ami puo farti battere il cuore
Gli occhi sono lo specchio dell’anima , secondo me solamente lo sguardo di chi ami puo’ farti battere il cuore!

Avrò mille difetti, ma sono una
di quelle persone che quando ti
dice io ci sarò sempre, io ci sono
davvero. Una delle poche promesse
che per le persone importanti, riesco a mantenere.
Troppo facile portare tante persone nel
proprio letto.
La vera forza è portare
ogni giorno la stessa, con uguale
intensità e dolcezza.
LE DONNE SONO COME LA
FRUTTA. OGNUNA HA IL
SUO COLORE UNICO, FORMA,
AROMA E GUSTO.
IL PROBLEMA SONO GLI
UOMINI, CHE AMANO LA
MACEDONIA .
Ho preso una sbandata sulla strada principale del tuo cuore di ghiaccio
È quello che non
fai vedere a tutti
che è la parte più
bella di te.
Ma anche voi quando vi fanno un
complimento non sapete mai cosa dire?
Cioé dopo il Grazie, il vuoto.
Attività del cervello morta, faccia da
ebete, parole senza senso e figura di
merda.