È vero il mio cuore salta sempre un battito quando pronunci il mio nome Anonimo
È vero, il mio cuore salta sempre un battito quando pronunci il mio nome .
Anonimo

Il Natale lo si
sente nel cuore e
solo con il cuore
possiamo
trasmetterne la vera
magia.
Tanti auguri
Le donne hanno un unico
difetto, a volte si dimenticano
di quanto valgono
Saranno solo parole, ma
a volte bisogna sentirsele
dire le cose belle.
NON CHIEDERE
ScUSA MAI A NESSUNO
PER QUELLO CHE SEi…
SE NON PIACI
IL PROBLEMA è
LORO NoN TUO!!!
Non si fa il proprio
dovere perché qualcuno
ci dica grazie, lo si fa per
principio, per se stessi,
per la propria dignità.
Oriana Fallaci
Rispondi onestamente
Ti manca qualcuno in
questo momento?