È vero il mio cuore salta sempre un battito quando pronunci il mio nome Anonimo
È vero, il mio cuore salta sempre un battito quando pronunci il mio nome .
Anonimo

E come disse Toto:
Essere gentili non vuol
dire essere scemi.
Essere allegri non vuol
dire essere senza problemi.
Essere educati non vuol
dire essere scemi.
Il bello delle donne è che hanno
paura, ma alla fine hanno il coraggio
di fare tutto!
Non esiste nessuno stronzo
su questa terra che merita
che tu resti sveglia la notte
a piangere perché pensi di
non essere abbastanza.
Ricordatelo sempre.
Si diventa così belli
quando non c´é
bisogno di piacere a
nessuno.
Al mio compleanno, il
miglior regalo che puoi
farmi è sapere che ci
sarai anche al prossimo.
…Una vita senza amore è come un veliero senza vento…