E Natale solo con te
E’ Natale solo con te.

Felicità è essere in pace con se stesso
Soltanto i più forti
fanno i conti
con la solitudine,
gli altri la riempiono
con chiunque.
A volte può
capitare che fai fai
fai.. Ma tutto ciò
che farai sarà
cancellato da quell’ultima cosa che
purtroppo prima o
poi sbaglierai!
Come se fosse facile restare a
guardare senza dire niente.
Mecna
Respira profondamente e guarda le stelle.
Noi due siamo quelle più luminose, lontane ma vicine.
Buonanotte amore mio!
Anonimo
Puoi guardare il mio profilo
quanto vuoi…ma sappi che le
cose piu belle della vita, le faccio
quando sono offline!