Aprire gli occhi di botto a volte fa male ma vuoi mettere poi la luce
Aprire gli occhi di
botto a volte fa
male, ma vuoi
mettere poi la luce.

Non perdere la speranza, é solo questione di tempo.
Non c´e cosa piu difficile di ignorare qualcuno
che una volta non smettevi di guardare.
Non esiste la persona perfetta, però
esiste chi non ti fa mai sentire
sbagliato. Ed è li che capisci che ciò
che conta davvero, é trovare qualcuno
con cui essere esattamente te stesso.
Tutti sentono quello che dici.
Gli amici ascoltano quello che dici.
I migliori amici ascoltano quello che non dici.
Anonimo
Anche le fiabe iniziano con
C´era una volta…
C´era una volta, non c´era
quattro Volte
La felicità nelle persone intelligenti
è la cosa più rara che io conosca.
Ernest Hemingway