Bisognerebbe fare come il mare che gli piove dentro e poco gli importa
Bisognerebbe fare
come il mare che gli
piove dentro e poco
gli importa.

Dimmi tu addio,
che a me dirlo non riesce:
morire é facile,
perderti é difficile
Umberto Saba
Se sai bene
quanto vali,
capisci anche
quando togliere ll
disturbo.
A volte, l’unica ragione per cui non lasci perdere quello che ti sta rendendo triste è perché era l’unica cosa che ti ha fatto felice.
Anonimo
Non affezionarti troppo, perché prima o poi finisce.
Col tempo
vedremo chi
ha perso chi.
L’amore è una fonte di energia che non conosce ostacoli,così forte che nessuna cosa nell’universo la può fermare…