Dovreste provare quanto si sta bene senza invidiare nessuno
Dovreste provare quanto si sta bene
senza invidiare nessuno.

Oggi in palestra ho fatto un
movimento che non avrei dovuto
fare.
Tipo?
Ci sono andato.
Quando ti sembrerà
di non farcela, non
mollare, sei più
forte di quel che
pensi.
A volte se mi sei
vicino tremo.
Ci sono persone talmente belle
fisicamente, ma poi cosi vuote di testa
che penso che l´aspetto fisico sia un
premio di consolazione.
I peggiori sono quelli che
pensano di conoscerti solo
perché ti vedono qui.
Su un social.
Come se non servissero
serate di chiacchiere, risate
e lacrime per conoscere
davvero qualcuno.
Noi non siamo
esattamente ciò che
tutti vedono.. Siamo
ciò che pochi
trovano.. E che
pochi pochissimi
comprendono!