La felicità è sentire di avere trovato un senso alla vita anche se non sai qual è
La felicità è sentire di avere trovato un senso alla vita, anche se non sai qual è

Tornare con gli ex é come
tornare a prendere
l´immondizia dopo averla
buttata
La felicità è una condizione immaginaria, in passato attribuita dai vivi ai morti, e oggi generalmente attribuita dagli adulti ai bambini, e dai bambini agli adulti.
Thomas Szasz
è la vittoria più bella, se l’amore è reciproco… purtroppo Dio non ha creato solo coppie che si amano…
La verità é che quando
decidi di mostrare la
parte più fragile di te
ad una persona, le stai
dando una pistola e prima
o poi ti sparera.
Come ti sei
innamorata?
Non lo so…stavamo
ridendo.
La vita è fatta di giorni che non significano niente e di momenti che significano tutto.
Anonimo