Senza chiedere è il modo più bello di ricevere
Senza chiedere è il
modo più bello di
ricevere.

Si é vero…le donne complicate
sono per gli uomini coraggiosi.
Non c´é vero addio
tra due che si stanno
pensando.
II silenzio è la più
elegante forma di
disprezzo
Una volta nei parchi c´era gente
che limonava; ora gente che
corre. Che ci sta succedendo. E
soprattutto dove minchia vanno
tutti di corsa.
Dove non puoi
amare, non
soffermarti.
Sorridere è un atto di gentilezza.
Anonimo