Senza chiedere è il modo più bello di ricevere
Senza chiedere è il
modo più bello di
ricevere.

A parte attirare casi umani, inseguire
chi non mi caga e infilarmi in
situazioni complicate, la mia vita
sentimentale va a gonfie vele.
Ti delude di più
proprio chi prima era
riuscito a sorprenderti.
Esistono troppe persone capaci di
toglierti il sorriso….
Tu riprenditelo sempre!
Auguri a tutte le mamme.
A quelle che fanno anche da padre
e a quelle che avrebbero voluto essere
mamme, ma non ce l´ hanno fatta.
Io non dico che dobbiate capire
proprio tutto, ma non capire proprio
un cazzo mi sembra eccessivo.
Non esistono persone
insicure.
Esistono persone a cui
non interessi.
Perché se qualcosa la
vuoi, vai e te la prendi.
Il resto sono solo scuse.