Se sei felice non gridare troppo la tristezza ha il sonno leggero Anonimo
Se sei felice non gridare troppo: la tristezza ha il sonno leggero.
Anonimo

Dovremmo essere spontanei come
i bambini che, quando vogliono una
carezza, ti prendono la mano e se la
mettono sul viso.
Mi hai incasinato la vita perché?
cosa ho fatto?
mi hai guardato
e mi sono innamorato
Il passato non se ne va
mai, gli piace nascondersi
nella musica, nelle strade,
nei sogni, nei ricordi, nella
vita.
Non esiste nessuno stronzo
su questa terra che merita
che tu resti sveglia la notte
a piangere perché pensi di
non essere abbastanza.
Ricordatelo sempre.
Ci sono due tipi di persone: quelli che potrebbero essere felici e non lo sono, e quelli che cercano la felicità senza trovarla.
Proverbio arabo
Ti abbraccio e ti
auguro di trovare
sotto l’albero
tanta gioia,
felicità e amore.
Che sia un Natale
unico ed
indimenticabile.
Auguri di buon
Natale