Si è sempre vicini quando si ama La distanza separa i corpi non le anime
Si è sempre vicini
quando si ama… La
distanza separa i
corpi, non le anime.

Si è sempre vicini
quando si ama… La
distanza separa i
corpi, non le anime.

Bisogna diffidare di due categorie di persone: quelle che non hanno personalità, e quelle che ne hanno più d’una.
Anonimo
Mi piacciono le
persone profonde..
Quelle che a
guardarle dentro ti
perdi.. Quelle che
lasciano un segno
anche se restano
poco tempo nella tua
vita!
Buonanotte.
Non è solo un augurio; è essere lì, anche quando non sei qui.
È chiudere gli occhi al buio e lasciare accanto al tuo letto, la luce.
LapostrofoAura, Twitter
Dimmi tu addio, che a me dirlo non riesce:
morire è facile,
perderti é difficile.
Umberto Saba
Faccio la cazzata più
grande che ci sia e ti
scrivo di nuovo.
La felicità è sentire di avere trovato un senso alla vita, anche se non sai qual è